mercoledì 2 maggio 2012

21° COLLABORAZIONE....



Oggi è arrivato un pacco veramente "dolce" e con 0 calorie, quindi perfetto x me!!!!
Vi presento un nuovo prodotto della DITTA MISURA.
Si chiama "STEVIA" ed è veramente fantastico!!!!

Dalla pianta di Stevia nasce Misura Stevia, una deliziosa alternativa allo zucchero per dolcificare in modo naturale e seguire uno stile di vita sano.
Misura Stevia ha gusto dolce e aspetto simili a quelli dello zucchero, lo stesso potere dolcificante ma zero calorie.
 Non contiene glutine, è OGM free e non favorisce la carie

Ho conosciuto questo prodotto grazie a Lisa del forum delle Montignocche, e l'ho subito cercato nel supermercato dove abitualmente faccio la spesa.
L'ho trovato e provato e ne sono rimasta conquistata.

E' perfetto x il mio metodo alimentare e dal momento in cui l'ho provato non ho potuto più farne a meno.
Durante la giornata lo uso spesso, a partire dalla colazione del mattino, fino alla sera prima di andare a nanna.
Infatti durante il giorno bevo diverse tisane e tè e x dolcificare uso proprio Stevia della Misura.
Quindi posso consigliarvi tranquillamente questo prodotto, visto che già lo conosco così bene.

In commercio si può trovare questo prodotto in 4 diversi pratici formati...
dalla confezione da 40 bustine, al dispenser dosatore da 100 compresse, al barattolo da 40 gr di polvere, alla confezione da 65 zollette da 2 gr l'una


Visitate il loro sito x avere altre informazioni

Grazie MISURA e grazie a ELISA x la sua cortesia e disponibilità.


http://www.misurastevia.it/

www.dec.it

1 commento:

gerbillo goloso ha detto...

COMPLIMENTI x la nuova 21esima collaborazione! E adesso puoi zuccherare senza paura!