giovedì 10 maggio 2012

22° COLLABORAZIONE....





Eccomi qua,
oggi vi presento la mia nuova e graditissima Collaborazione.
Ho ricevuto un bellissimo pacco pieno di cose utili che io uso quotidianamente, quindi, anche x questo motivo, mi ha fatto tantissimo piacere riceverlo.

Vi parlo di CA. DIS. S.r.l, un'azienda specializzata nella produzione di imballaggi alimentari.
Questa azienda è una importante realtà industriale affermata sia a livello nazionale che internazionale.

Ho ricevuto i prodotti del loro marchio OTTIMO CASA IDEA, teglie di diverse dimensioni, poi carta da forno, carta alluminio, carta pellicola e infine 300 sacchetti x il freezer.
Insomma cose utilissime che usiamo praticamente tutti.

I prodotti OTTIMO CASA IDEA sono presenti nei migliori Supermercati delle vostre città.

GRAZIE CADIS e un grazie particolare anche a Valentina per la sua disponibilità e cortesia.
Visitate il loro sito!!!!

www.cadis.it

www.ottimo.net

Nessun commento: