venerdì 20 aprile 2012

19° COLLABORAZIONE....





Ed ecco qua ancora una nuova Collaborazione....

E' una Ditta che sicuramente non ha bisogno della mia presentazione....è conosciuta in tutto il mondo ed è presente sul mercato da tantissimi anni.
Io la ricordo nelle varie pubblicità quando ero piccola, quindi questa Collaborazione è x me, motivo di grande soddisfazione!!!!

Parlo della Ditta CIRIO, e chi non la conosce????
Nasce nel 1836, grazie a Francesco Cirio, e nel corso degli anni l'Azienda si è evoluta e ha creato sempre prodotti nuovi e buonissimi.
La DITTA CIRIO non produce solo i famosissimi pomodori pelati, passate di pomodoro ecc, ma anche legumi, come x esempio piselli, fagioli, lenticchie e Condimenti come Olio di Oliva e Aceto di Vino.
Tanti gusti diversi, tanti prodotti nuovi, ma con in comune una cosa....cioè la Qualità Cirio.
Una garanzia x tutti noi!!!!

Ho ricevuto assieme ai loro prodotti gustosi, anche un bel libro che racconta la storia della Ditta con delle immagini anche d'epoca, che hanno risvegliato in me ricordi della mia infanzia.
Forse sarà l'età che avanza, ma anche questo "viaggio nel tempo" mi ha fatto tantissimo piacere ^ - ^

Ringrazio di cuore la Ditta Cirio e Chiara x la gentilezza e cortesia che ha avuto nei miei confronti.

Visitate il sito e la loro pagina Facebook www.facebook.com/CirioPassioneVerace

Nessun commento: