sabato 7 aprile 2012

15° COLLABORAZIONE....

Ed eccomi ancora qua a presentarvi la mia 15° Collaborazione....



Parlo della Ditta Mauri.
E' una Ditta che non ha bisogno sicuramente della mia presentazione, xchè è conosciutissima!!!!
I formaggi Mauri sono prodotti con tecniche di lavorazione artigianali, impianti produttivi moderni e grotte naturali x la stagionatura.
Tutto questo e non solo.... rendono i formaggi Mauri unici, inconfondibili e BUONISSIMI!!!!

Assieme ai prodotti che mi hanno inviato, ho trovato anche una chiavetta Usb che permette di scoprire le tantissime varianti e caratteristiche dei gustosissimi Caprì Mauri e delle ultime novità, come il nuovo Caprì di Bufala.
Non ho ancora visionato la chiavetta xchè, come ho detto nell'altro post, in questi giorni ero assente, ma lo farò quanto prima e poi vi aggiornerò sul contenuto e sulle cose sicuramente interessanti che scoprirò.

Assieme a tutte queste bontà c'era un carinissimo biglietto di saluti da parte di Noemi e Sara, che ringrazio x la disponibilità e cortesia.

Grazie alla Ditta Mauri x questi MERAVIGLIOSI prodotti!!!!

Visitate i loro siti e gustate le loro delizie!!!!

www.mauri.it

www.wellnesscucina.com

Nessun commento: