giovedì 22 marzo 2012

Spezzatino Riciclato Con Peperoni....

Oggi a pranzo mi sono fatta questa ricettina....
Ieri  ho preparato il brodo di carne x mio marito e mi era rimasto questo pezzo di carne magra.
Cosi oggi ho pensato di cucinarla e ho preparato quindi questo spezzattino riciclato ^ _ ^

Ecco la ricetta....



Ingredienti:

Carne di manzo lessata,
1 peperone rosso e 1 giallo,
Vinchef,
passata di pomodoro,
Olio extravergine di Oliva Dante 100% Italiano,
prezzemolo, aglio, cipolla,
Miscela di Spezie Curry Thailandese Rosso Orodorienthe.

Preparazione:

Pulire e lavare i peperoni, tagliarli a striscioline e poi a pezzi.
Mettere in un tegame con Olio Extravergine di Oliva Dante 100% Italiano un trito di prezzemolo, aglio e cipolla.
Unire quindi i peperoni e farli rosolare, aggiungere la Miscela di Spezie Curry Thailandese Rosso Orodorienthe.
Quando è rosolato, versare Vinchef e fare sfumare.
Unire poi la passata di pomodoro e un poco d'acqua.
Continuare poi la cottura a fuoco moderato.
Quando il sugo si è un pò ristretto, aggiungere la carne lessata tagliata a pezzetti.
Mescolare e finire la cottura.
................

Con questa ricetta partecipo al Concorso Vinchef

2 commenti:

Orodorienthe ha detto...

Ottimo spezzatino e grande scelta di mettere il curry thai rosso, ciao

vickyart ha detto...

in pratica lo facciamo identico!! :D buonissimo!! io l'adoro queso piatto, anche il curry!! ciao cara!