giovedì 29 marzo 2012

13° COLLABORAZIONE....


Eccomi qua a presentarvi con vero piacere la mia 13° Collaborazione.
Sto parlando del Caseificio Spadi Enzo che mi ha gentilmente inviato i suoi prodotti.
Ho ricevuto 4 tipi diversi di formaggi che userò sicuramente nelle mie ricettine, visto che questi formaggi sono anche Montignocchi, cioè concessi nel mio metodo alimentare, quindi potrò mangiarli gustandomeli tranquillamente ^ - ^

Il Caseificio Spadi Enzo è legato alla lavorazione del latte e del formaggio da tempo ormai immemorabile.
Nel corso degli anni il caseificio si è specializzato nella produzione di formaggi di latte ovino, formaggi a base di latte misto ovino/bovino e di ricotta ottenuti con lavorazioni moderne ma con un un forte richiamo alla tradizione.
Fra i loro prodotti tipici possiamo trovare il Pecorino Toscano D.O.P, il Pecorino Stagionato in grotta, la Caciotta Maremmana e alcuni prodotti originali come il Formaggio Vegetariano, il Formaggio Stagionato in foglie di noce, il pecorino Etrusco (prodotto stagionato nella mia bellissima Regione....la Toscana!!!!).

X la grande distribuzione sono state ideate nuove soluzioni, come x esempio le porzioni a peso fisso, il pecorino affettato in vaschetta, le creme di formaggi e il pecorino monoporzione 30 gr.

Ringrazio il signor Fabrizio Spadi per la gentilezza e la disponibilità.

Invito tutte/i voi a visitare il loro sito

http://www.caseificio-spadi.it

e la loro pagina facebook, cliccando "mi piace"

 http://it-it.facebook.com/pages/Caseificio-Spadi-Enzo/347241325415


GRAZIE CASEIFICIO SPADI

Nessun commento: