giovedì 22 marzo 2012

12° COLLABORAZIONE....


Vi presento la mia 12° Collaborazione.
Stamani ho ricevuto il pacco di VINCHEF, ed è stata una cosa proprio gradita perchè nelle mie ricette ho sempre usato il "comune" vino bianco, quindi da oggi in poi lo sostituirò con Vinchef e sicuramente i miei piatti prenderanno più sapore.

Nel pacco c'erano 6 bottiglie e in più anche il ricettario con tante ricettine interessanti.
Fino ad oggi x insaporire i nostri piatti dovevamo usare tante spezie, tanti aromi, tanti prodotti.
Da oggi basterà solo Vinchef, il primo ed unico insaporitore a base di vino ed erbe aromatiche presente in Italia.

Un prodotto semplicissimo, ottenuto attraverso l'infusione in una selezione di vini bianchi italiani, di alcune erbe e spezie frequentemente utilizzate in cucina, come rosmarino, alloro, timo, coriandolo, origano e aglio.
E' buono da solo, ma anche usato assieme ad altri aromi e spezie a vostro piacere.
Visitate il loro sito per saperne di più....

http://www.vinchef.it/

GRAZIE Vinchef e un ringraziamento particolare a Valentina per la disponibilità e gentilezza che ha avuto nei miei confronti.

Nessun commento: